19 Aprile 2024 07:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:32

IMPERIA. “HANNO VANDALIZZATO LA MIA AUTO NEL CENTRO DI ONEGLIA”. LO SFOGO DI VINCENZO 39ENNE IMPERIESE:”SONO QUESTI I RISULTATI DELLA MOVIDA?”/LA DENUNCIA

In breve: A segnalarlo è Vincenzo Lombardo, 39enne imperiese, che questa mattina ha notato i danni sulla sua auto.

AUTVAND

“Hanno vandalizzato la mia auto nel centro di Oneglia”. A segnalarlo è Vincenzo Lombardo, 39enne imperiese, che questa mattina ha notato alcuni danni sulla sua auto. In particolare, qualcuno ha portato via la lampadina dell’indicatore di direzione, rimuovendo l’intero inserto e danneggiando anche la carrozzeria.

Vincenzo, amareggiato, ha scritto a ImperiaPost, facendo leva sulla necessità di maggiori controlli in città.

“Mi hanno preso la lampadina dell’indicatore di direzione – racconta Vincenzo Per prenderla hanno dovuto togliere l’intero inserto con anche la plastica trasparente. Come se ciò non bastasse, devono aver avuto anche la mano pesante, sfruttando la carrozzeria per far leva e fare quell’ammaccatura che si vede prima dello sportello con un segno ben visibile. Erano inserti a tema. Il kit costa 180€ ed era limitato. Ho infatti aspettato 1 anno per la mascherina.

Sono questi i risultati della “movida”? – aggiunge Gente ubriaca e fumata che quando i locali chiudono non sa più che cosa fare, e per cancellare la noia fanno danni alle auto, citofonano in piena notte facendoti sobbalzare senza pensare che il malcapitato possa essere un cardiopatico, lasciano bicchieri e bottiglie per strada, posizionandole proprio dietro le ruote delle auto parcheggiate e altro?

Il fatto preoccupante è che tutto questo accade in pieno centro e resta impunito – conclude Che si impieghino più controlli, o che ci sia il coprifuoco per i locali alle 23. Ci vuole anche educazione per pretendere di potersi divertire“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: