20 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:16

IMPERIA. MAURIZIO VIAZZI E ETTORE QUARTI NOMINATI NEGLI ORGANI TECNICI NAZIONALI DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI/I DETTAGLI

In breve: Arrivano da Roma altre buone notizie per la sezione imperiese dell'Associazione Italiana Arbitri. Dopo la grande soddisfazione per...

collage_rrqeer

Arrivano da Roma altre buone notizie per la sezione imperiese dell’Associazione Italiana Arbitri. Dopo la grande soddisfazione per il premio “Mauro” assegnato a Davide Massa e per le promozioni di Fabio Piscopo al Can B e dell’osservatore Luca Amoretti alla Can A, ecco due nomine prestigiose per altrettanti imperiesi negli organi tecnici nazionali dell’AIA.

Maurizio Viazzi, di Imperia, ex guardalinee di serie A, è stato nominato quale membro della Commissione Nazionale Arbitri Interregionali (CAI), mentre Ettore Quarti, di Ventimiglia, ex arbitro di calcio a 5, è stato nominato quale membro della Commissione Nazionale CAN 5.

“Per la sezione di Imperia è davvero motivo di orgoglio – commenta a ImperiaPost il presidente dell’AIA di Imperia Alessandro SavioliQueste nomine, in particolare, dimostrano ancora una volta come, anche in un realtà piccola come Imperia, se si lavoro sodo si possono raggiungere grandi traguardi. Questo deve essere un messaggio importante per i giovani. Non bisogna mai arrendersi e continuare a lottare per raggiungere i propri obiettivi. A ottobre inizierà il nuovo corso per arbitri. Per avere quale delucidazione in più invitiamo tutti coloro che sono interessati a consultare il sito della sezione Aia di Imperia”.

 

Condividi questo articolo: