19 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:08

COMMERCIO. APRE ANCHE A IMPERIA LA PRIMA “BAKERY”. SORGERÀ IN VIA OSPEDALE, NEI LOCALI DELL’EX ORSETTI/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Apre anche a Imperia, in via Ospedale, nei locali che un tempo ospitavano la storia attività "Orsetti", la prima "Bakery"

Schermata 2017-07-05 alle 10.50.03

Apre anche a Imperia, in via Ospedale, nei locali che un tempo ospitavano la storica attività “Orsetti”, la prima “Bakery”. Di che cosa si tratta? E’ un locale di origine americana,  che accoglie i clienti dalla prima mattina fino a tarda sera e che si caratterizza per l’ampia offerta di dolci, torte, muffin, cupcake, panini, bagel, hamburger, prodotti salati e da forno, caffetteria, the e bevande, tutti artigianali.

Le bakery, nella tradizione americana, sono locali alla moda ed accoglienti, in cui gustare ogni pasto, dalla colazione al dopocena, sia da soli che in compagnia.

La Bakery di via Ospedale sarà gestita dalle attuali proprietarie della panetteria “Lanteri” che chiuderà i battenti per riaprire in una nuova veste a pochi metri di distanza dall’attuale sede.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: