27 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:36

IMPERIA. FANNO ESPLODERE CON IL GAS LA CASSA CONTINUA E RUBANO L’INCASSO. FURTO NELLA NOTTE AL SUPERMERCATO EKOM/FOTO E VIDEO

In breve: A causa della forte esplosione il portello della cassa continua é sbalzato a 15 metri di distanza. I ladri hanno così avuto accesso al denaro

Schermata 2017-07-06 alle 08.45.36

Furto al supermercato Ekom di Pontedassio (IM), in via Nazionale. È successo verso le 2 di questa notte, quando due malviventi hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato utilizzando due piccole bombole del gas.

A causa della forte esplosione il portello della cassa continua é sbalzato a 15 metri di distanza. I ladri hanno così avuto accesso al denaro (l’incasso della giornata), rubando tra i 10 e i 20 mila euro e fuggendo a bordo di un’auto guidata da un complice che li attendeva.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno transennato la zona dell’esplosione e hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nei pressi del furto saranno utilizzate per risalite agli autori del colpo.

 

Condividi questo articolo: