20 Aprile 2024 04:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:53

IMPERIA. SOPPRESSI ALCUNI TRENI SULLA LINEA VENTIMIGLIA-MILANO TRA IL 10 LUGLIO E IL 1° AGOSTO. IL COMITATO PENDOLARI:”TRENITALIA HA ASSICURATO I BUS SOSTITUTIVI”/I DETTAGLI

In breve: Tra il 10 luglio e il primo agosto, alcuni treni della linea Milano-Ventimiglia saranno soppressi a causa di lavori di manutenzione presso la stazione di Ventimiglia.

TRESOPR

Tra il 10 luglio e il primo agosto, alcuni treni della linea Milano-Ventimiglia saranno soppressi a causa di lavori di manutenzione presso la stazione di Ventimiglia. La notizia, divulgata da Trenitalia questa mattina, ha destato molta preoccupazione tra i pendolari, data la mancanza di indicazioni riguardanti la presenza di eventuali bus sostitutivi.

A seguito delle richieste tempestive da parte di Assoutenti e del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente, però, Trenitalia ha confermato la presenza di autobus sostitutivi che sopperiranno alla mancanza di treni, tranquillizzando tutti i pendolari.

La Dott.ssa De Filippis del Commerciale Trenitalia IC scrive il portavoce del Comitato Sebastiano Lopesmi ha rassicurato che entro domani verranno comunicati gli ORARI DEI BUS SOSTITUTIVI. Ancora una volta il Comitato Utenti Trenitalia del Ponente e Assoutenti difendono cittadini e territorio”.

Gli orari ufficiali saranno disponibili sul sito di Trenitalia entro la giornata di domani.

ECCO I TRENI SOPPRESSI:

Schermata 2017-07-06 alle 10.14.00

Condividi questo articolo: