20 Aprile 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:22

IMPERIA. SI METTE ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO PSICOFARMACI. FERMATO, AGGREDISCE GLI AGENTI DI POLIZIA STRADALE. DENUNCIATO UN 49ENNE/I DETTAGLI

In breve: Dopo aver assunto psicofarmaci, procede a "zig zag" con la sua auto sulla statale 28 del Colle di Nava e viene fermato dalla Polizia Stradale.

AMBAGGR

Dopo aver assunto psicofarmaci, procede a “zig zag” con la sua auto sulla statale 28 del Colle di Nava e viene fermato dalla Polizia Stradale. È successo nel primo pomeriggio di ieri, quando un uomo di 49 anni, G.P., è stato fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni. 

Ad avvisare le forze dell’ordine è stato un automobilista e, durante il fermo, è arrivata anche la segnalazione di una donna, la moglie del 49enne, che avvisava la Polizia che il marito si era messo alla guida dopo aver assunto degli psicofarmaci.

Durante gli accertamenti, l’uomo ha cominciato ad assumere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti e dei militi dell’ambulanza che nel frattempo è giunta sul posto, ferendo due infermieri. In seguito è stato disposto per il 49enne un ricovero in trattamento sanitario obbligatorio.

Condividi questo articolo: