24 Aprile 2024 18:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:54

DIANO MARINA. VENERDÌ 7 LUGLIO CENA AL “PANTAREI” CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SIMONE TEMPIA “VITA CON LLOYD”/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

LLOYD

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, con grigliate di carne o di pesce, alcune volte abbinati a degustazioni di aziende vitivinicole locali, cadranno sempre di martedì.

Per questo venerdì 7 luglio è in programma un evento speciale: la presentazione del libro, edito da Rizzoli Lizard, di Simone Tempia “Vita con Lloyd”

Di Lloyd, di sir, di una cena in riva al mare che termina un lungo viaggio. Di cerchi che si chiudono. Di storie che si aprono. E di un ultimo incontro che potrebbe essere anche il primo

Il menù della serata, su prenotazione:

  • Panzanelle di mare.
  • Linguine al cartoccio con cozze, trombette, pomodoro e basilico.
  • Tartara di Fassona con crostini e salsa alla curcuma.
  • Zuppa inglese.
  • 40 euro con libro incluso.
  • Bevande escluse

Tutti venerdì e sabato cena alla carta con la cucina di Sandra.

Il lunedì, giovedì e domenica aperitivi.

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Pagina Facebook: Panta Rei Bar Ristorante https://www.facebook.com/pantareibarristorante/

 

 

Condividi questo articolo: