20 Aprile 2024 14:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:21

IMPERIA. APRE IL NUOVO PARCO GIOCHI PER I BAMBINI IN SPIANATA BORGO PERI. L’ASSESSORE PARODI:”STUDIATO PER ACCOMPAGNARE LE ESIGENZE LUDICHE E PSICO MOTORIE”

In breve: Dalla giornata di oggi, 6 luglio 2017, sarà aperto e disponibile per i bambini e le loro famiglie, il nuovo parco realizzato sulla spianata di Borgo Peri ad Imperia

collage_areagiochi_spperi

Dalla giornata di oggi, 6 luglio 2017, sarà aperto e disponibile per i bambini e le loro famiglie, il nuovo parco realizzato sulla spianata di Borgo Peri ad Imperia.

Il progetto è stato promosso dall’Assessore Maria Teresa Parodi e prevede attrazioni per diverse fasce d’età, promuovendo il profilo ludico realizzato e curato per i bambini dal settore Qualità Urbana.

L’Assessore Parodi commenta: “Il nuovo parco giochi è stato studiato per accompagnare le esigenze ludiche e psico motorie dei bambini, secondo uno specifico criterio che riguarda sia la scelta dei materiali utilizzati, che della progettazione”.

L’area giochi è caratterizzata da una pavimentazione anti-trauma e decorata a tema “Città”. Uno speciale ringraziamento alla Ferrari Servizi Integrati per la realizzazione della piantumazione nelle fioriere a delimitazione dell’area.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”262908″]

Condividi questo articolo: