19 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:22

IMPERIA. “LE STRADE DI QUESTA CITTÀ SONO UN INCUBO”. LO SFOGO DI UN LETTORE:”IN ALTRE OCCASIONI I SOLDI CI SONO. IL COMUNE…”/LA LETTERA

In breve: Lo sfogo di Gerardo Aucelli, cittadino imperiese, riguardo la situazione in cui versa il manto stradale delle vie di Imperia.

LETSTR

Arriva lo sfogo di un nostro lettore imperiese, Gerardo Aucelli, riguardo la situazione in cui versa il manto stradale delle vie di Imperia. 

“Vorrei esprimere tutta la mia indignazione per la questione del dissesto del manto stradale delle vie di Imperia – scrive Gerardo – Le strade di questa città sono davvero diventate un incubo per le nostre auto e per i motociclisti che le percorrono. 

Il Comune – continua – sa sempre dove trovare risorse per cose secondarie, tipo la Festa di San Giovanni e altre spese per tante opere a volte di non primaria importanza, mentre per asfaltare la nostre strade cittadine non ci sono.

Mi fa ancora più rabbia il fatto che nessuno si lamenta e nessuno ne parla, comunque è una vergogna. L’anno scorso con tanti sacrifici ho acquistato un’auto nuova e, in un anno, già mi sono partite la sospensioni. 

Scrivo al vostro giornale – conclude – con la speranza che voi possiate dare eco alle mie parole e poter fare arrivare il mio messaggio a chi è preposto a tali problematiche”.

Condividi questo articolo: