24 Aprile 2024 11:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:03

PALLAVOLO. RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA “ASD VOLLEY PRIMAVERA” DI IMPERIA. PIETRO SAGLIETTO È IL NUOVO PRESIDENTE/I DETTAGLI

In breve: Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal neo Presidente Piero Saglietto al Presidente uscente Giuseppe (Pino) De Bonische per oltre 10 anni ha condotto la Società in maniera egregia arrivando diverse volte alla serie C

collage_volleyp_cambiopresidente

L’A.S.D. Volley Primavera, Martedi 13 giugno alle ore 21, si è riunita in assemblea generale: atleti, dirigenti e genitori per l’approvazione del bilancio 2016 e per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per il bilancio di previsione 2017.

L’associazione ha come finalità statutarie quelle di diffondere e sviluppare al meglio l’attività sportiva della pallavolo come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei ragazzi e per dare ulteriore slancio ad una storica società Imperiese nata nel 1973 e insignita della Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

Il mandato di attuare gli indirizzi dello Statuto è passato nelle mani del nuovo Direttivo eletto in quella sede e così composto:
Presidente Saglietto Piero
Vice Presidente Terrusso Enrico
Segretario/Tesoriere Vassallo Gemmi
Direttore Sportivo De Felice Luca
Dirigente Fabbrini Roberto.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal neo Presidente Piero Saglietto al Presidente uscente Giuseppe (Pino) De Bonis che per oltre 10 anni ha condotto la Società in maniera egregia arrivando diverse volte alla serie C ed agli altri dirigenti uscenti Marco Minazzi e Valeria Canetti. Un ringraziamento particolare va anche a Eric Pino (Wolly) che per motivi di lavoro ha dovuto abbandonare il ruolo di allenatore.

Primo compito da affrontare è quello di individuare gli allenatori delle varie categorie considerando che quest’anno, dopo aver vinto il campionato di Prima Divisione vincendo tutte le partite e perdendo solo 2 set, la società si appresta a partecipare al campionato Regionale di serie D, e pianificare tutte le attività giovanili vera risorsa e garanzia della continuità della Società.

In questo periodo continuano gli allenamenti e si comincia ad accogliere tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo sport, che per le sue caratteristiche riesce a stimolare oltre al fisico, la concentrazione, i riflessi e soprattutto la socializzazione.

Chiunque volesse maggiori informazioni per entrare o ritornare nel fantastico mondo della pallavolo maschile ad Imperia, può contattare il DS Luca De Felice al n. 328/4819754.

Condividi questo articolo: