24 Aprile 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:03

PONTEDASSIO. APRE IL SALONE “ER HAIR FASHION”,“UN NUOVO STILE AI TUOI CAPELLI”. SABATO 8 LUGLIO ALLE 18.00 L’INAUGURAZIONE CON APERITIVO/LE IMMAGINI

In breve: ER Hair Fashion - Via Torino, 17 - Pontedassio (IM) - Tel: 0183 279281

ER_HAIRFASHION_PONTEDASSIO

Pontedassio. Inaugurerà sabato 8 luglio alle 18.00 il salone coiffeur e barber ER Hair Fashion, in via Torino 17 dove Evira, Raffaella e Monica vi accoglieranno per prendersi cura dei vostri capelli con tagli, pieghe e colorazioni sempre alla moda.

Facilissimo da raggiungere con la sua comoda entrata al piano terra in via Torino e con il pratico parcheggio sotterraneo situato a 20 metri di distanza in Via Agnesi, il salone ER Hair Fashion ed il suo staff sono pronti ad accogliervi con allegria e disponibilità, trasformando il vostro appuntamento dal parrucchiere, in una vera e propria esperienza di benessere per i vostri capelli e consentendo, ad ogni cliente, di trovare il proprio stile.

Le donne potranno approfittare delle nuove tecniche di colorazione Arpège e dei trattamenti speciali studiati per creare un hair styling su misura e alla moda, mentre gli uomini potranno godere dei servizi di una professionista che scolpirà ad arte i loro capelli e la loro barba.

Elvira, Raffaella e Monica vi aspettano all’inaugurazione del salone ER Hair Fashion dove sarà disponibile anche un piacevole aperitivo.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ERHairFashion/

ER Hair Fashion – Via Torino, 17 – Pontedassio (IM) – Tel: 0183 279281

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: