26 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:07

IMPERIA. ESTATE 2017. RINVIATO A DOMENICA 3 SETTEMBRE L’EVENTO “WE ARE FOR BEAT” PER FAR RIVIVERE LA EX S.A.L.S.O./I DETTAGLI

In breve: L'Associazione Culturale “We are for Beat“ comunica che la manifestazione prevista per il 9 luglio 2017 e ideata nell’ambito del Progetto Switch, verrà rinviata al giorno 3 settembre 2017, evento già calendarizzato.

collage_estate_2017_wearbeat

L‘Associazione Culturale “We are for Beat“ comunica che la manifestazione prevista per il 9 luglio 2017 e ideata nell’ambito del Progetto Switch, verrà rinviata al giorno 3 settembre 2017, evento già calendarizzato.

Il motivo del rinvio è legato alla decisione dell’Associazione di voler garantire alla Città un evento di alto livello artistico-culturale, eseguendo i necessari approfondimenti per far rivivere la ex S.A.L.S.O. con la giusta chiave di lettura, legata alla musica, all’arte, ai giovani. L’evento a cui l’Associazione sta lavorando sarà gratuito e aperto a tutta la città.

L’Assessore allo Sport e Manifestazioni Simone Vassallo comunica la propria vicinanza all’perato dell’Associazione, impegnata a rendere questo evento ancora più curato nei dettagli, per essere quindi presentato alla cittadinanza secondo il valore che gli è proprio.

Condividi questo articolo: