29 Marzo 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:30

IMPERIA. TURISTI INTRAPPOLATI, INTERVEGONO I VIGILI DEL FUOCO. CHIUSO L’ASCENSORE TRA CORSO GARIBALDI E PIAZZA MIRADORE/LE IMMAGINI

In breve: Ennesimo guasto agli ascensori del Parasio, da poco rimessi in funzione dall'amministrazione comunale dopo un lungo stop forzato per problemi di natura tecnica

ascensore fuori servizio

Ennesimo guasto agli ascensori del Parasio, da poco rimessi in funzione dall’amministrazione comunale dopo un lungo stop forzato per problemi di natura tecnica. Nel dettaglio, l’ascensore interessato dal guasto questa volta è quello che collega Corso Garibaldi con piazza Miradore.

Nella giornata di ieri, venerdì 7 luglio, una famiglia di turisti stranieri è rimasta intrappolata all’interno dell’ascensore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno concluso il soccorso.

L’ascensore, però, è rimasto chiuso al pubblico. All’esterno campeggia il cartello “fuori servizio”. Nel weekend certamente non un bel biglietto da visita per i turisti, oltre che, ovviamente un disservizio, purtroppo ormai costante, per i residenti.

Condividi questo articolo: