23 Aprile 2024 22:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:15

“MMA LIGHT” E “K1”. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB DI IMPERIA NELL’ULTIMA GARA DI STAGIONE/I DETTAGLI

In breve: Ultima gara di stagione per gli atleti dell’ OK-Club Imperia sotto la guida del coach Stefano Campeggio insieme al Kombat Team Alassio del maestro Alessandro De Blasi

collage_mma10lu

Ultima gara di stagione per gli atleti dell’ OK-Club Imperia sotto la guida del coach Stefano Campeggio insieme al Kombat Team Alassio del maestro Alessandro De Blasi.

Ieri domenica 9 luglio gli atleti Giacomo Michelis e Jordy Navarro si sono visti impegnati nella specialità MMA light e Laura Amoretti nel K1 al palazzetto dello sport Giovanni Falcone di Leinì in provincia di Torino.

“Continuano a crescere i nostri atleti” dichiara il coach Stefano Campeggio “e sono soddisfatto dei risultati in quanto Giacomo Michelis categoria 85 kg ha dominato nettamente la gabbia vincendo in meno di due minuti per sottomissione e abbandono dell’avversario”.

“Jordy Navarro nella categoria 70 kg “, continua il coach Campeggio, “ha passato il primo turno con un’ ottima performance e al secondo incontro, nonostante stesse dominando l’ottagono, ha perso per un’ammonizione per contatto troppo pieno. Ogni tanto può accadere”.

“Laura Amoretti”, sottolinea Campeggio,nella specialità K1 ha accettato l’incontro con un’ avversaria di 5 kg in più di peso rispetto a lei e ha perso di misura ai punti”.

I nostri ragazzi sono ormai maturi per passare ad incontri di contatto pieno”, conclude il coach, “ e ci stiamo già muovendo in questa direzione per la prossima stagione, sempre con tanta voglia di vincere”.

Condividi questo articolo: