19 Aprile 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:33

IMPERIA. ALTALENA PER I DISABILI AL PARCO URBANO. CARLO CAPACCI:”LA REALTÀ È STATA DISTORTA. GRAMELLINI HA COMPRESO LA SITUAZIONE E…”

In breve: Il sindaco Capacci interviene a seguito dell`approdo del caso della chiusura dell'altalena per i disabili sul Corriere della Sera.

ALTDIS

A seguito dell’approdo del caso della chiusura dell’altalena per i disabili al parco urbano sul Corriere della Sera, il sindaco Carlo Capacci ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, manifestando soddisfazione per il fatto che la situazione sia stata compresa correttamente dal noto editorialista Massimo Gramellini. 

“Il caso dell’altalena del Parco Urbano è rimbalzato su giornali e social, portando ad una distorsione della realtà – scrive Capacci – Abbiamo cercato di spiegare che la struttura non è stata rimossa, ma chiusa momentaneamente e che Matteo, così come gli altri ragazzi per cui è stata installata, tonerà presto ad utilizzarla.

Tra chi ha compreso la situazione – conclude – c’è Massimo Gramellini(noto editorialista italiano) e forse questo articolodel Corriere della Sera servirà a dipanare gli ulteriori dubbi”.

Condividi questo articolo: