25 Aprile 2024 01:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:27

CICLISMO. IL PEDALE IMPERIESE VINCE LA PROVA A SQUADRE DEL CAMPIONATO REGIONALE SU STRADA ACSI/I DETTAGLI

In breve: Sabato scorso 8 luglio a Genova si è svolta la prova unica di cronometro a squadre valida per il campionato regionale di ciclismo su strada ACSI: Associazione Centri Sportivi Italiani.

CRONO SQUADRE

Sabato scorso 8 luglio a Genova si è svolta la prova unica di cronometro a squadre valida per il campionato regionale di ciclismo su strada ACSI: Associazione Centri Sportivi Italiani.

Il quartetto del Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese – Conad – Autocarrozzeria Perano con Marco Catter, Stefano Drovandi, Silvio Parodi ed Andrea Rovere ha vinto la prova a squadre su un percorso di circa 37 kilometri.

Sempre nella stessa giornata Marco Catter ha partecipato ad Ovada, ad una crono-scalata di 5 kilometri dove su circa 60 partenti si è classificato ottavo assoluto e secondo di categoria.

Anche domenica maglie bianco/blu del “pedale” sulla strada. A Pavia in un circuito cittadino di 55 kilometri con Piergianni Sciandra terzo nella categoria ‘veterani’ e Piero Shaner Biamonti, ed a Cuneo, alla Gran Fondo ‘Fausto Coppi’,con Bruno Sabetta.

Condividi questo articolo: