19 Aprile 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:33

IMPERIA. VENERDÌ 14 LUGLIO AL RISTORANTE “DA CIRO” SAPORI DI TERRA SPAGNOLA CON PAELLA E SANGRIA/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Ristorante Da Ciro Via Sant’Antonio 13 18100 Imperia Porto Maurizio zona Borgo Marina 340 9985665

PAELLADACIRO

Imperia (IM) – Un giro virtuale attorno al mondo dell’intera squadra che compone il Ristorante “DA CIRO” nella serata di venerdì 14 luglio: questo è il progetto di Alessio Alfonso, alias Ciro, che ha deciso di coinvolgere gli ospiti tra gusti, profumi ed emozioni al sapore di terra spagnola.

Il progetto, nato recentemente, è giunto a superare tutte le sue aspettative riscontrando un crescente entusiasmo da parte della clientela che ha sostenuto e continua a sostenere le idee innovative del giovane ristoratore. Quel forte desiderio di creare un’esperienza del tutto nuova, ha condotto il giovane Ciro alla realizzazione della serata gastronomica prettamente spagnola, la cui innovativa formula è stata fin da subito sostenuta da tutto il suo staff.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il rinomato ristorante “Da Ciro” situato a Imperia Porto Maurizio in Via San’Antonio, 13 e inaugurato lo scorso 5 maggio, celebrerà il prossimo venerdì i due mesi di apertura con una serata tipicamente spagnola con l’obiettivo di promuovere la gastronomia Valenciana. All’ombra dell’intima isola pedonale di Porto Maurizio, il neo ristorante proporrà una Paella Valenciana di mare e terra con un bicchiere di sangria per ogni commensale e dei tipicissimi Churros che accompagneranno il dessert appositamente selezionati per l’iniziativa. Il tutto con una spesa di € 25,00 a testa e un minimo di 2 persone a prenotazione.

Non ci resta che attendere le prossime serate in allegria dal famoso Ciro, nel frattempo, preparandoci con nacchere e musica latina, godiamoci questa.

Ristorante Da Ciro Via Sant’Antonio 13 18100 Imperia Porto Maurizio zona Borgo Marina Prenotazioni: 3409985665

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: