18 Aprile 2024 05:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:16

AL VIA VENERDÌ 14 LUGLIO LA “PRELÀ JAMFEST”. IL RAPPER IMPERIESE INOKI INAUGURA CON UN CONCERTO LA 5ª EDIZIONE DELLA WOODSTOCK DELL’ALTA VAL PRINO/IL PROGRAMMA

In breve: Talento, musica e divertimento. Le carte vincenti per la tre giorni di musica in programma questo fine settimana promossa dall' associazione locale Pietrasanta

collage_inoki_preà

Prela’. Talento, musica e divertimento. Le carte vincenti per la tre giorni di musica in programma questo fine settimana promossa dall’ associazione locale Pietralata.

La Val Prino è quindi pronta ad accogliere professionisti del settore primo su tutti il noto rapper imperiese Inoki, Fabiano Ballarin. Inoki è atteso per venerdì, a partire dalla mezzanotte sul palco del parco ludico. Occasione per presentare la nuova etichetta internazionale Rap Pirata che, attraverso il canale You tube, a pochi mesi dalla nascita ha già ottenuto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Lo show di Inoki apre così la quinta edizione della Woodstock dell’Alta Val Prino. Per la giornata di sabato si attende, intorno alle 18,30 nella piazza del paese il ritrovo delle Harley Davidson cui seguirà l’apertura dello stand gastronomico di Mare Blu e dalle 22, sempre in piazza Umberto 1, l’esibizione della band locale Italian Sgraffiati capitanata da noto Peo Gandini. Chiude la serata il dj Pinollo.

Infine domenica sipario alzato per la Ribotta popolare di valzer e liscio senza dimenticare la partecipazione del musicista imperiese Andrea Brilla. A far da cornice alla tre giorni di festa il mercatino delle Meraviglie , a partire da sabato sera, e la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore Marino Magliani, in programma alle 18,30.

Condividi questo articolo: