26 Aprile 2024 22:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:44

TORRIA. CEDE IL FRENO A MANO, CORRIERE DI 57 ANNI TRAVOLTO DAL PROPRIO FURGONE CHE POI SI CAPPOTTA IN UNA FASCIA. SUL POSTO CROCE ROSSA E VIGILI DEL FUOCO/ FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa di Pieve di Teco coadiuvati dal personale medico del 118 e dai vigili del Fuoco.

collage_autotorria

Brutta disavventura per un corriere imperiese 57enne dipendente di una nota ditta di spedizioni. Erano circa le 16 di oggi quando l’uomo, dopo aver parcheggiato il furgone in discesa, è uscito dal suo furgone per suonare al campanello di una villetta, percorrendo una decina di metri, per farsi aprire il cancello. Mentre attendeva la risposta dei proprietari di casa, però, il freno a mano del furgone ha ceduto e il mezzo è scivolato velocemente a valle.
L’uomo è stato colpito dalla portiera rimasta aperta che lo ha sbalzato contro gli infissi del cancello mentre il furgone ha in parte sfondato il cancello terminando la sua corsa in una fascia sottostante, cappottandosi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa di Pieve di Teco coadiuvati dal personale medico del 118 e dai Vigili del Fuoco. L’uomo, che si è procurato un trauma toracico e un trauma cranico, è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Pieve di Teco per ricostruire la dinamica dei fatti. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”264584″]

Condividi questo articolo: