29 Marzo 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:23

IMPERIA. “LA CENA IN BIANCO” ANIMA IL CENTRO STORICO DI ONEGLIA. VASSALLO: “CHE MERAVIGLIA, EVENTI COME QUESTI FANNO VIVERE LA CITTÀ”/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo, ieri sera, giovedì 13 luglio, per la seconda edizione della "Cena in Bianco" (manifestazione che, nata a Parigi, ha fatto tappa in tutte le principali città italiane), quest'anno estesa, oltre a via Ospedale, anche a via Monti

collage_cenaimbianco_1

Grande successo, ieri sera, giovedì 13 luglio, per la seconda edizione della “Cena in Bianco” (manifestazione che, nata a Parigi, ha fatto tappa in tutte le principali città italiane), quest’anno estesa, oltre a via Ospedale, anche a via Monti. Centinaia di persone, tutte rigorosamente vestite bianco, si sono radunate nel centro storico di Oneglia, splendidamente addobbato per l’occasione. Decine i tavoli posizionati lungo via Ospedale e via Monti, imbanditi con le gustose pietanze preparate dai commensali.

La serata , organizzata dai commercianti e da Civ NuovOneglia, con la collaborazione del Comune di Imperia e della Croce Bianca, è stata animata con musica dal vivo.

SIMONE VASSALLO

“Un secondo appuntamento estivo con questa cena in bianco organizzata dai commercianti del Civ di Oneglia e da tante persone di buona volontà. Hanno messo in piedi questo momento conviviale e culinario, che coinvolge via Ospedale e via Monti. E’ il secondo anno che collaboro con queste persone per l’organizzazione di questa festa ed è davvero una bella soddisfazione. Ci sono voluti mesi di lavoro, anche perché dietro c’è un grande lavoro sotto il profilo estetico e dell’immagine. E’ un momento per stare insieme. Si condivide un momento della cena insieme. Ognuno porta qualcosa e si chiacchiera, ci si conosce, si sta insieme. Anche questo fa parte della vita di una città, un modo per far vivere Imperia e farla crescere”.

SIMONE VASSALLO

LA CENA IN BIANCO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: