19 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:36

“DUE PAROLE IN RIVA AL MARE”. VENERDÌ 14 LUGLIO L’APPUNTAMENTO CON I LABORATORI DI “FILOSOFIA COI BAMBINI” AL TEATRO DELL’ALBERO DI SAN LORENZO AL MARE/IL PROGRAMMA

In breve: È in programma per questa sera, venerdì 14 luglio, l'appuntamento pensato per i più piccoli, con laboratori filosofici e letture.

LABFIL

È in programma per questa sera, venerdì 14 luglio, l’appuntamento pensato per i più piccoli, con laboratori filosofici e letture.

 

Nella Sala Beckett del Teatro dell’Albero con Filosofiacoibambini, a cura di Sara Nakchi, un doppio appuntamento laboratoriale alle 19.30 per i bambini di 4/5 anni, e alle 20.30 per quelli di 6/10 anni. Venerdì 21 luglio, nel giardino di Via Al Mare di San Lorenzo ( vicino al ristorante il Veliero), Michela Gastaldi presenterà invece “Frank Button” (Bibliobilò), con una lettura animata a cura della libraia Nadia Schiavini.

Gli incontri della rassegna – tutti gratuiti – proseguiranno ogni mercoledì, fino al 30 agosto, per chiacchierare scoprendo storie ed entrando nel laboratorio dello scrittore. Il programma dell’edizione 2017 si contraddistingue per la sua versatilità, offrendo un ventaglio di proposte e incontri adatti a ogni pubblico con romanzo rosa, humor, ma anche storia gialla, racconti di maternità, testimonianze di vita, narrazioni di viaggio.

Si ringraziano: Il Veliero di Isa e Paolo, U Nustromu di San Lorenzo al Mare, che offriranno la cena agli scrittori, il Mobilificio Denegri per l’allestimento del salotto letterario, l’Hotel Riviera dei Fiori, la scuola di Musica Pantarei e gli sponsor Il Veliero, U Nustromu, Bar La Playa, edicola al mare di Stefania Cantino, Vivaio la Rivierasca, Estetica Silvia Red, Il giardino di Magdala, Cave Littardi, Banca Desio, Agenzia Immobiliare San Lorenzo al Mare, Frantoio Ulivi di Liguria.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Condividi questo articolo: