29 Marzo 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:29

“TRACCIA DI TE”, LA NUOVA CANZONE DEL CANTAUTORE DIANESE SIMONE ALESSIO:”LA CLIP È STATA GIRATA A VILLA GROCK E AL PORTO DI IMPERIA PERCHÈ…”/IL VIDEO

In breve: È uscito ieri su YouTube “Traccia di te”, il video della nuova canzone del giovane e promettente cantautore Simone Alessio.

SIMAL

È uscito ieri su YouTube “Traccia di te”, il video della nuova canzone del giovane e promettente cantautore Simone Alessio.

Girato tra Villa Grock, un luogo simbolico davvero caro agli imperiesi, e la Marina di Porto Maurizio, il filmato farà conoscere alle migliaia di followers di questo giovane artista la canzone che gli ha permesso di superare la prima fase di selezione di “Area Sanremo”, il concorso-accademia dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione “giovani” del Festival di Sanremo 2018.

Dopo il felice esordio dialettale di “Mi e Ti”, brano che ha ormai superato le 6.000 visualizzazioni, Simone si ripresenta al suo pubblico con un dolce brano d’amore, cantato questa volta in italiano. “E’ una canzone dedicata ad una persona che ha avuto un ruolo speciale nella mia vita” si confida Simone “ma che non svelo chi è perché vorrei che ciascuno fosse libero di dedicarla a sua volta a chi vuole

Sono molto felice e soddisfatto. È una canzone che rispecchia i miei gusti musicali. Ho scelto villa Grock e il porto di Imperia per fare una piccola pubblicità alla nostra bellissima città e spero di aver regalato a tutti una canzone da dedicare”.

Anche per questo suo secondo lavoro Simone Alessio si è avvalso della collaborazione della band dei Belli Fulminati Nel Bosco, che avevano già suonato con Simone nella precedente e fortunata “Mi e Ti”. Come dire: squadra che vince non si cambia!

Auguri dunque a Simone, che durante l’estate si potrà applaudire sui palchi delle numerose manifestazioni alle quali è stato invitato.

Per scoprire le date, consultate la pagina Facebook di Simone Alessio o contattate BFNB MANAGEMENT al 3287690290.

ECCO IL VIDEO:

Condividi questo articolo: