16 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:22

CALCIO. ASD IMPERIA. CONFERMATO ARTURO YMERI NEL CENTROCAMPO DEI NEROAZZURRI:”SENTO IL CALORE DEI TIFOSI DURANTE OGNI PARTITA E…”/I DETTAGLI

In breve: Grande conferma nel centrocampo della ASD Imperia, con Arturo Ymeri che, anche per la stagione 2017-18, vestirà la maglia nero azzurra.

Ymeri

Grande conferma nel centrocampo della ASD Imperia, con Arturo Ymeri che, anche per la stagione 2017-18, vestirà la maglia nero azzurra.

Dopo ottime prestazioni, durante la scorsa stagione, l’entourage di mister Bencardino ha fatto si che il forte centrocampista nativo a Savona potesse rimanere ancora a Imperia per guidare il centrocampo con grande intesa tra tutte le parti società e giocatore.

“Imperia è una piazza importanteafferma Arturo Ymeri – nei sei mesi trascorsi durante la scorsa stagione sono stato benissimo. Ho sentito il calore dei tifosi nei miei riguardi e mi fa veramente piacere, questo è stato uno dei fattori determinanti per la mia scelta di rimanere a Imperia.

Sicuramente anche l’intesa che ho con mister Bencardino e la campagna acquisti importante affrontata dalla società hanno fatto si che la mia scelta pendesse per restare a Imperia.

Mi auguro di vedere sempre più persone allo stadiocontinua – perchè questa piazza merita di avere un bel pubblico, già ora sono molto calorosi e per noi sono molto importanti, metteremo il massimo delle nostre forze e capacità ad ogni partita”.

Condividi questo articolo: