19 Aprile 2024 11:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:38

IMPERIA. NUOVA STAZIONE, MARTEDÌ 18 LUGLIO LAVORI SULLA PASSERELLA METALLICA DEL VIADOTTO FERROVIARIO. IL COMUNE MODIFICA LA VIABILITÀ/ECCO COME

In breve: Per permettere l'esecuzione dei lavori, il Comune di Imperia ha emesso un'ordinanza per la modifica della viabilità

collage_stazione_argsix_lavori

In programma nuovi lavori, domani, martedì 18 luglio, nell’ambito del completamento della nuova stazione ferroviaria. In particolare, i lavori, a cura della ditta Sicurbau, consistono nel varo in quota di due conci della passerella metallica del viadotto ferroviario in sponda sinistra su via Argine Sinistro.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, il Comune di Imperia ha emesso un’ordinanza per la modifica della viabilità.

ECCO TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILIÀ

Via Argine Sinistro (Goffredo Alterisio)

1) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Francesca Calzamiglia e l’intersezione con la nuova arteria di collegamento tra via Garessio e l’Argine Destro, al di sotto del viadotto ferroviario, divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni, ad esclusione dei veicoli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori e del personale del cantiere medesimo.
2) all’intersezione con via Francesca Calzamiglia per i veicolio circolanti con direttrice di marcia da mare verso monti, direzione obbligatoria a destra.
3) all’intersezione con  la nuova arteria al di sotto del viadotto ferroviario, per i veicoli circolanti con direzione da monti verso mare, direzioni consentite sinistra e destra.

Bretella Di Collegamento Tra Via Garessio E Via Argine Sinistro (Sotto Il Viadotto Ferroviario)

4) all’intersezione con via Argine Sinistro direzioni consentite diritto e destra.

Nuovo Ponte Di Collegamento Tra Via Argine Sinistro E Via Argine Destro

5) all’intersezione con via Argine Sinistro direzioni consentite diritto e sinistra.

Condividi questo articolo: