29 Marzo 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:22

DIANO MARINA. LE SERATE DEL “PANTAREI”. MARTEDÌ 18 LUGLIO GRIGLIATA DI PESCATO E IL “TRIO SAPIOLO-GANDOLFO-DITOZZI”/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

PANTAREI18LUGLIO

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, con grigliate di carne o di pesce, alcune volte abbinati a degustazioni di aziende vitivinicole locali, cadranno sempre di martedì.

Domani, martedì 27 giugno a partire dalle 20.30, sarà la serata dedicata alla grigliata di pesce e Cappon Magro. Tutte le serate del martedì sono inoltre a tema musicale: Alessandro Sapiolo (voce), Giovanni Gandolfo(chitarra) e Maurizio Ditozzi (sax) vi intratterranno con cover italiane e straniere 

Ecco il menù del 27 giugno:

  • Grigliata di pescato
  • Terrina di Salmone fresco
  • Sorbetto
  • 40 EURO Bevande escluse

Tutti venerdì e sabato cena alla carta con la cucina di Sandra.

Il lunedì, giovedì e domenica aperitivi.

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Pagina Facebook: Panta Rei Bar Ristorante https://www.facebook.com/pantareibarristorante/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘flash'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: