29 Marzo 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:54

DAI ASCOLTO ALLE TUE EMOZIONI NEL NUOVO CENTRO AMPLIFON DI IMPERIA IN VIA DELLA REPUBBLICA 32/ENTRA E SCOPRI I SERVIZI GRATUITI

In breve: CENTRO AMPLIFON Via Della Repubblica 32-32A Tel. 0183 769387

amplifon

Da oltre 65 anni, con più di 570 centri in tutta Italia, Amplifon si impegna a prendersi cura dell’udito delle persone, perché è grazie all’udito che possiamo assaporare fino in fondo le nostre emozioni.

Lo sa bene il dott. Maurizio Palladino, che da 24 anni lavora con passione nel settore audioprotesico e si prepara ora a inaugurare il nuovo centro Amplifon di Imperia, dopo aver gestito con successo quelli di Albenga e Loano.

Grazie a strumentazioni e tecnologie di ultima generazione, i centri Amplifon offrono soluzioni acustiche innovative, discrete e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze e stili di vita di ogni cliente. Come spiega il dott. Palladino, i test preventivi condotti dagli esperti Audioprotesisti Amplifon assicurano una percentuale di successo della soluzione vicina al 98%.

Da Amplifon il controllo dell’udito e la prova per 30 giorni di una soluzione acustica realizzata su misura sono gratuiti e senza impegno di acquisto.

Ogni cliente viene così accompagnato nel processo necessario a individuare la soluzione più adatta a lui e ha la possibilità di testarla.

Amplifon, presente in 22 Paesi, può contare sull’esperienza dei suoi Audioprotesisti provenienti da tutto il mondo, garantendo competenza, affidabilità e tecniche di controllo esclusive. Inoltre assicura un’assistenza costante anche in tutte le fasi di mantenimento post-vendita.

Perché essere sempre vicino ai suoi clienti è quello che per Amplifon è davvero importante.

Scopri il nuovo  CENTRO AMPLIFON Via Della Repubblica 32-32A Tel. 0183 769387

 Ti aspettiamo per offrirti GRATIS:

  •  Controllo dell’udito
  •  Prova per 30 giorni di una soluzione acustica personalizzata senza impegno d’acquisto
  •  Consulenza e assistenza gratuita per pratiche ASL e INAIL

 

Orari di apertura: Da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:30 dalle 14:30 alle 18:30

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: