19 Aprile 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:48

IMPERIA. “GITA AL MARE” PER UNA COPPIA DI CINGHIALI, AVVISTATA ALLA FOCE DEL TORRENTE IMPERO:”SI SONO AZZUFFATI E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Gli animali erano già stati avvistati e ripresi poche estati fa da alcuni lettori del nostro giornale. I cinghiali sono soliti scendere verso valle verso l’ora di cena proprio alla ricerca di cibo

collage_cinghiali_torrente_impero

Alcuni cinghiali sono stati avvistati a più riprese, nelle ore serali, nel greto del Torrente Impero. La segnalazione arriva da un nostro lettore:“Ieri sera, – raccconta – verso le 20.30 dal ponte Impero, lato Agnesi, c’erano due grossi cinghiali nell’acqua che poi si sono nascosti sotto l’erba e si sono azzuffati. Il livello di sporcizia nel torrente ha superato il limite della decenza”.

Gli animali erano già stati avvistati e ripresi già durante le scorse estati da alcuni lettori del nostro giornale. I cinghiali sono soliti scendere verso valle verso l’ora di cena proprio alla ricerca di cibo.

In passato la folta presenza degli ungulati ha costretto la Provincia ad organizzare alcune battute di caccia per il loro abbattimento supervisionate dagli agenti della polizia dell’Ente. 

ECCO IL VIDEO

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: