29 Marzo 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:28

CALCIO ECCELLENZA. L’ATTACCANTE PAOLO RISSO CONFERMATO PER LA STAGIONE 2017-18 DELL’IMPERIA:”MI HA FATTO MOLTO PIACERE AVERE LA FIDUCIA DELLA SOCIETÀ”

In breve: Confermata la presenza di Paolo Risso, attaccante classe 1999. Durante la scorsa stagione è riuscito ad approdare alla prima squadra segnando una rete contro il Ventimiglia.

Risso (1)

Confermata la presenza di Paolo Risso, attaccante classe 1999. Durante la scorsa stagione è riuscito ad approdare alla prima squadra segnando una rete contro il Ventimiglia. In tutto sei presenze e una rete per il giovane bomber nerazzurro che, ad ogni occasione, è sempre riuscito a farsi trovare pronto ad una possibile chiamata di mister Bencardino.

Dichiarazioni di Paolo Risso: “Siamo arrivati ad un accordo con la società e con il mister, proprio le sue parole mi hanno convinto a restare qui perchè crede nelle mie potenzialità e mi ha detto che farò parte delle prime tre punte. Mi ha fatto molto piacere avere la fiducia della società e del mister per questo ringrazio tutti”.

Condividi questo articolo: