29 Marzo 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:22

CARNE VALLE 2014 – CARRI, BANDA E GANGNAM STYLE A PIEVE DI TECO – I VIDEO E LE FOTO

In breve: Centinaia di persone hanno preso parte al Carnevale dei Comuni della Valle Arroscia. Musica, intrattenimento e carri hanno animato la manifestazione

IMG_1608

Diverse centinaia di persone hanno preso parte oggi pomeriggio al Carnevale dei Comuni della Valle Arroscia a Pieve di Teco.
Musica, intrattenimento e fantasiosi carri hanno animato la manifestazione.
I carri che hanno partecipato erano organizzati da Pro Loco e Comuni di Armo, Croce Rossa Italiana Pieve di Teco, Leccadeffà di Pieve di Teco, Moano, Montegrosso Pian Latte, Pornassio, Ranzo, Rezzo e Vessalico.
Gli antichi portici di Pieve di Teco hanno visto sfilare i carri realizzati dai Comuni e dalle Pro Loco della Valle Arroscia: la manifestazione è stata sponsorizzata dalle aziende locali.
La manifestazione è stata animata dalla coinvolgente e giovane Sbanday Street Band che ha riproposto grandi classici della musica del giorno d’oggi. Un’animatrice, inoltre, ha inscenato una sorta di pista da ballo itinerante per i più piccoli.
Si à aggiudicato il premio per il miglior carro, la Croce Rossa di Pieve di Teco, con un allestimento dedicato ai pirati.
Al secondo posto a pari merito, Armo con un carro dedicato ai Flintstones e Pornassio con il richiamo ai treni delle Ferrovie di Stato.

IL GANGNAMSTYLE AL CARNEVALE DI PIEVE DI TECO:

IL CARRO DELLA CROCE ROSSA DI PIEVE DI TECO, VINCITORE DELL’EDIZIONE 2014 DEL “CARNE VALLE”

LA BANDA SBANDAY STREET BAND:

IL CORTEO DEI CARRI CON BANDA:

IL CARRO DI ARMO, SECONDO CLASSIFICATO:

IL CARRO DI PORNASSIO, SECONDO CLASSIFICATO A PARIMERITO:

I CARRI:

Mattia Mangraviti e Isabella Ippolito

Condividi questo articolo: