19 Aprile 2024 04:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:49

IMPERIA. A BORGO MARINA OFF LIMITS BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE DURANTE LE “CENE IN BORGO” E I FUOCHI D’ARTIFICIO/I DETTAGLI

In breve: per garantire il normale svolgimento degli eventi nell'ambito della salvaguardia dei cittadini e dei partecipanti, sono state adottate speciali norme di sicurezza

collage_cene in borgo_vietatolatvetro

Le “Cene in Borgo” organizzate nei giorni 21 luglio e 4 agosto 2017 saranno accompagnate, come da programma, da giochi pirotecnici: per garantire il normale svolgimento degli eventi nell’ambito della salvaguardia dei cittadini e dei partecipanti, sono state adottate speciali norme di sicurezza.

Per consentire lo svolgimento di tali manifestazioni il Sindaco Carlo Capacci ha firmato in data odierna l’ordinanza in base alla quale è fatto divieto, nell’intera area di Borgo Marina, a tutti i soggetti a qualsiasi titolo legittimati a vendere bevande per asporto, la vendita delle stesse in contenitori di vetro e lattine a partire dalle ore 18,00 del 21 luglio, sino alle ore 02 del 22 luglio 2017 e dalle ore 18,00 del 4 agosto, sino alle ore 02 del 5 agosto 2017.

Nelle stesse date e negli stessi orari è inoltre fatto divieto a tutti, indistintamente, di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico, qualsiasi bevanda contenuta in recipienti di vetro o lattine o realizzati con il medesimo materiale. Infine viene vietato a tutti, indistintamente, di detenere o abbandonare in luogo pubblico lattine e/o bottiglie vuote.

Inoltre a seguito della riunione tenutasi ieri, 19 luglio 2017, a cui hanno partecipato i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e il Civ di Borgo Marina, la GO Imperia e il Comune comunicano le nuove disposizioni viabilistiche e di pubblica sicurezza per le suddette serate.

Condividi questo articolo: