26 Aprile 2024 11:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:45

IMPERIA. PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI, UN ANGOLO DI PARADISO CHE VERSA NEL TOTALE DEGRADO/IL REPORTAGE

In breve: Degrado sulla "Passeggiata degli innamorati" tra Borgo Marina e Borgo Foce. È questa la segnalazione che arriva da alcuni lettori, molto amareggiati. Ci siamo recati sul posto e in effetti...

collage_degrado_psinmart

Degrado sulla “Passeggiata degli innamorati” tra Borgo Marina e Borgo Foce. È questa la segnalazione che arriva da alcuni lettori, molto amareggiati.

Nei giorni scorsi – racconta un lettore – sono passato (come mi succede spesso) sulla “passeggiata degli innamorati” nell’ordine: bottiglie di plastica, piatti di plastica, carte di snack, tovagliolini, bottigliette di birra (alcune rotte), al lato di borgo Foce e, nella parte di borgo Marina prevalgono solite cartacce e sacchetti “raccogli escrementi”.

Possibile che noi imperiesi non siamo in grado di salvaguardare una delle zone più belle della nostra città? Menzione particolare per i possessori di cani che lasciano gli escrementi o i sacchetti… tra i due gli animali siete voi ( e mi scuso con gli animali!)”.

Un nostro inviato si è quindi recato sul posto, constatando la presenza di rifiuti abbandonati, tra bottiglie, cartacce ed escrementi. Un angolo di paradiso, dalle potenzialità infinite sotto il profilo turistico, che purtroppo versa nel degrado e nell’incuria.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”266063″]

Condividi questo articolo: