GIUSEPPE FOSSATI (IMPERIA RIPARTE) TIRA IN BALLO ZOCCARATO: “NON È L’IDEALE DEL PERFETTO AMMINISTRATORE SOTTO MOLTI ASPETTI”

Attualità Home Politica

Il capogruppo di “Imperia Riparte”, Giuseppe Fossati, durante la discussione sul regolamento della commissione edilizia chiama in causa il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato. “È singolare – ha detto Fossati- che il PD scopiazzi dal Comune di Sanremo, Zoccarato, seppur un uomo simpatico, non è l’ideale del perfetto amministratore sotto molti aspetti. Io non mi […]

Giuseppe Fossati
Giuseppe Fossati
Il capogruppo di “Imperia Riparte”, Giuseppe Fossati, durante la discussione sul regolamento della commissione edilizia chiama in causa il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato. “È singolare – ha detto Fossati- che il PD scopiazzi dal Comune di Sanremo, Zoccarato, seppur un uomo simpatico, non è l’ideale del perfetto amministratore sotto molti aspetti. Io non mi sarei fidato a scopiazzare da Zoccarato”.

Anche Antonello Ranise cita il primo cittadino della città dei fiori: “Per quanto riguarda Zoccarato, da lui ho comprato un’auto, lo stimo, è un amico e credo che avrà un futuro politico importante”.

Segui Imperiapost anche su: