29 Marzo 2024 02:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:59

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SORPRESO A RUBARE SI LANCIA IN UN CANALE DI SCOLO DOPO UN VOLO DI OLTRE 4 METRI. LADRO ARRESTATO DAI CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: A condurre le indagini saranno i carabinieri di Diano Marina che hanno già recuperato parte della refurtiva e stanno piantonando il malvivente in ospedale in attesa delle sue dimissioni.

image
Si lancia da un parapetto in un canale di scolo facendo un volo di oltre 4 metri, ferito un ladro a San Bartolomeo al Mare. È successo ieri sera, attorno alle 23, in via Roma, quando i padroni di casa sono rientrati nella propria abitazione trovandosi davanti il malvivente intento a rubare. Il giovane, un cittadino straniero, ha tentato la fuga disperata lanciandosi nel vuoto facendo un volo di oltre 4 metri procurando si numerose ferite tra cui un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro e i vigili del fuoco per recuperare il giovane che è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. A condurre le indagini saranno i carabinieri di Diano Marina che hanno già recuperato parte della refurtiva e stanno piantonando il malvivente in ospedale in attesa delle sue dimissioni. Le indagini sono in corso per capire se l’uomo abbia agito da solo o con un complice.

Condividi questo articolo: