23 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:44

BORGO PRINO GREMITO PER LA TERZA SERATA DI IMPERIAZELIG CON IL COMICO MIRKO DARAR. VASSALLO:”L’ILARITÀ ATTRAVERSA TUTTA LA CITTÀ”/ LE IMMAGINI

In breve: Il 27 luglio a Borgo Foce, con l'ultimo appuntamento che vedrà come protagonista “I beoni”, sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Schermata 2017-07-22 alle 15.02.07

E’ stato un altro grande successo il terzo appuntamento con “Imperia Zelig” 2017 che giovedì scorso a Borgo Prino ha ospitato il comico Mirko Darar.
Il ciclo di cabaret promosso dall’assessorato al Turismo e Manifestazioni nella persona di Simone Vassallo tornerà la settimana prossima, il 27 luglio a Borgo Foce, con l’ultimo appuntamento che vedrà come protagonista “I beoni”, sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Decisamente soddisfatto l’assessore Simone Vassallo, che commenta “Questo ciclo di cabaret, oltre a riscuotere un grande successo di pubblico, porta ogni settimana la comicità di Zelig in una location diversa della Città. A cominciare dal Parco Urbano, passando per Calata Cuneo, a Borgo Prino e infine a Borgo Foce, tutta Imperia è stata e sarà attraversata dall’ilarità estiva, ma professionale, del programma”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: