23 Aprile 2024 18:35

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:35

IMPERIA. DOPO LE POLEMICHE, TORNA IN FUNZIONE L’ALTALENA PER DISABILI AL PARCO URBANO. LA GIRAFFA A ROTELLE: “ORA SI TOLGANO LE CATENE DI INCIVILTA'”/LE IMMAGINI

In breve: Grande soddisfazione per l`associazione La Giraffa a Rotelle, ma anche rammarico per l'assenza delle istituzione: "Lascia l'amaro in bocca"

giraffa a rotelle

Dopo le polemiche che avevano travolto la città di Imperia, portandola, sua malgrado, all’attenzione delle cronache nazionali, l’altalena per disabili del parco urbano è tornata in funzione. Merito dell’associazione “La Giraffa a Rotelle”, che ha proceduto nella giornata di ieri, domenica 23 luglio, alla riparazione, a proprie spese, dell’altalena.

“Finalmente l’ Altalena é tornata a far sorridere – hanno scritto i vertici dell’associazione sulla pagina facebook de “La Giraffa a Rotelle”-  La Giraffa a rotelle non si é arresa, ha ordinato e montato a sue spese i pezzi che si erano rotti. Con il benestare dell’ingegnere del Comune. La catena é tolta, ora chiediamo vengano tolte le catene di inciviltà che hanno fatto si che l’Altalena venisse chiusa. Quel gioco tanto chiacchierato ultimamente, per noi e spero anche per voi tutti, è un simbolo di civiltà e condivisione, un posto dove tutti hanno il diritto ‘giocare’, un diritto importantissimo per tutti i bambini del mondo. Per la Giraffa a rotelle è stato un gesto dovuto a tutti i bambini, che però lascia l’ amaro in bocca per le istituzioni assenti fino in fondo”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”266651″]

Condividi questo articolo: