28 Marzo 2024 08:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 08:56

PONTEDASSIO. BUONI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DELLA “CICLISTICA ARMATAGGIA” NELLA 5ª PROVA DEL CHALLENGE REGIONALE DI MTB/LE IMMAGINI

In breve: Grande soddisfazione della società ciclistica Armataggia per l'impegno e il divertimento ottenuti dai ragazzi

collage_mtb_ponte_armataggi2a

Sabato 22 in località Monti , sulle alture di Pontedassio, si è svolta la quinta prova del challenge regionale di mtb categoria giovanissimi, in una cornice di pubblico e su di un percorso fantastici , i ragazzi della Ciclistica Armataggia sono stati messi alla prova con tratti molto tecnici sia in salita che in discesa senza accusare difficoltà nell’affrontarli , sintomo di buona preparazione e attitudine all adattarsi ai vari percorsi.

Nelle varie categorie si sono ottenuti buoni piazzamenti da parte di tutti i ragazzi della ciclistica Armataggia, in particolare c’è da registrare il secondo posto nella categoria G3 f da parte di Amelie Rolando , sempre pronta a dare il massimo di se stessa fino all’ultimo metro di corsa.

Il terzo posto nella categoria G3 m da parte di Edoardo Orengo che , partendo dalle retrovie del gruppo è riuscito, con pedalata potente e guida molto “decisa” a rimontare più di venti posizioni e a concludere al terzo posto conquistando così il suo primo podio in mtb, specialità di cui è molto appassionato.

Gli altri risultati conseguiti dai ragazzi sono ; Paolo Cattaneo 21 g2 ; Matteo Ciccia 12, Mirko Didante 14 g 3 ; Matteo Dinoia 7 G4; joann Rolando 4 , Francesco Ciccia 8 , Fabrizio Paciello 9 , G5 ; Giovanni Parodi 8 g6.

Grande soddisfazione della società ciclistica Armataggia per l’impegno e il divertimento ottenuti dai ragazzi .

Condividi questo articolo: