25 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:33

DIANO MARINA. LE SERATE DEL “PANTAREI”. MARTEDÌ 25 LUGLIO CENA DEGUSTAZIONE VERTICALE DI PIGATO “LA GINESTRAIA” E VENERDÌ 28 LUGLIO “L’APERITIVO DEL TERRITORIO”/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

PANTAREI_GINESTRAIA

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, con grigliate di carne o di pesce, alcune volte abbinati a degustazioni di aziende vitivinicole locali, cadranno sempre di martedì.

Domani, martedì 25 luglio a partire dalle 20.30, sarà la serata,  verterà su una “verticale” di Pigato dell’azienda agricola “La Ginestraia”, ad accompagnare la cena gli “Zingarò”

  • Aperitivo: Pigato Doc 2016
  • Primo: Pigato Doc “Le Marige” 2016
  • Secondo: Pigato Doc “Via Maestra”

Sommelier: Simone Parisi

Tutte le serate del martedì sono inoltre a tema musicale 

Ecco il menù del 25 luglio:

  • Salmone fresco con verdurine
  • Risotto con scamorza affumicata e trombette
  • Seppie con fagioli borlotti.
  • Euro: 35 a pers.

Chef: Sandra Vatteone

Per venerdì 28 luglio verrà, a grande richiesta, inaugurata la serata “L’Aperitivo del Territorio” con i vini delle aziende locali Cascina Nirasca, La Ginestraia e Poggio dei Gorleri accompagnati da ricette tipiche liguri (acciughe, friscioei, Brandacuiun e altri prodotti a KM.0)

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Pagina Facebook: Panta Rei Bar Ristorante https://www.facebook.com/pantareibarristorante/

 

Condividi questo articolo: