19 Aprile 2024 03:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:06

IMPERIA. “GIÙ LE MANI DA MASJID AL AQSA”. VENERDÌ 28 LUGLIO IN PIAZZA DE AMICIS IL PRESIDIO E CORTEO CONTRO L’OCCUPAZIONE ISRAELIANA/IL PROGRAMMA

In breve: Oggi lo Stato sionista vuole oltrepassare quella che per i palestinesi e tutti i musulmani del mondo è una linea invalicabile e si è reso responsabile, una volta di più, della violenza e delle perdite umane e materiali che ne derivano

wedrxfqze

Presidio e corteo Giù le mani da Masjid al Aqsa! In questi ultimi giorni a Gerusalemme, in Cisgiordania e nella Striscia di Gaza, almeno tre giovani palestinesi sono stati uccisi e 1090 sono stati feriti durante scontri e manifestazioni contro la volontà israeliana di stabilire una presenza dentro Al-Aqsa, il terzo luogo sacro dell’Islam, con la scusa di voler implementare “misure di sicurezza”.

Quella che comunemente è nota come la Spianata delle Moschee insiste su Gerusalemme Est, occupata dalla guerra del 1967 nonostante le risoluzioni ONU (sempre disattese) che imponevano ad Israele di riirarsi.

Oggi lo Stato sionista vuole oltrepassare quella che per i palestinesi e tutti i musulmani del mondo è una linea invalicabile e si è reso responsabile, una volta di più, della violenza e delle perdite umane e materiali che ne derivano.

Invitiamo tutte le persone che hanno a cuore la pace e il rispetto dei valori spirituali e culturali a partecipare alla manifestazione Concentramento dalle ore 15,30 in piazza De Amicis e Imperia-Oneglia e successivo corteo per le vie cittadine.

C.S.

Condividi questo articolo: