17 Aprile 2024 01:05

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:05

“IMPERIAZELIG”. GIOVEDÌ 27 LUGLIO A BORGO FOCE L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA CON LO SPETTACOLO DI CABARET DE “I BEONI”

In breve: Ultimo appuntamento con “ImperiaZelig” domani sera, giovedì 27 luglio, per lo spettacolo di cabaret de”I Beoni” che questa volta avrà come palco e scenografia Borgo Foce a partire dalle 21,15

imperiazelig_2017

Ultimo appuntamento con “ImperiaZelig” domani sera, giovedì 27 luglio, per lo spettacolo di cabaret de”I Beoni” che questa volta avrà come palco e scenografia Borgo Foce a partire dalle 21,15.

Il calendario, promosso dall’assessorato al turismo e manifestazioni nella persona di Simone Vassallo, con la direzione artistica di Eugenio Ripepi assieme a Matteo Monforte, ha proposto fino ad oggi 3 date in compagnia di comici del grande schermo, con una partecipazione da “tutto esaurito”.

Chi sono gli artisti che chiuderanno il ciclo comico di luglio? Di seguito una breve presentazione de “I Beoni”, alias Andrea Carlini e Alessandro Squillace.

Andrea Carlini e Alessandro Squillace, classe 1981, sono due comici nati e cresciuti nella prolifica scuola cabarettistica genovese. Accomunati dal gusto per la battuta e dalla passione per il palco, si sono imposti all’attenzione del grande pubblico partecipando ai programmi televisivi quali Zelig, Zelig Off, Central Station, Copernico.

Alessandro: mamma toscana e papà calabrese, impulsivo, pratico, estroverso, gioviale e pieno di capelli; Andrea: genovese doc, riflessivo, calmo, creativo ma privo di capacità manuali, che combatte da anni contro la perdita di capelli. A 15 anni dal loro primo incontro su un palcoscenico, i comici portano in scena lo spettacolo “Siamo arrivati nel momento sbagliato”, scritto insieme a Teo Guadalupi.

Condividi questo articolo: