“CAPACCI DIMETTITI”. VOLANTINI DI PROTESTA, DURISSIMA REPLICA DEL SINDACO: “SCOMMETTO CHE SONO I GIOVANI DI FORZA ITALIA. Ê QUESTA LA CLASSE DIRIGENTE DEL FUTURO?”/IL CASO

Attualità Home

La protesta, siglata “Liberi Cittadini Imperiesi”, arrivata in un momento in cui il Sindaco di Imperia Carlo Capacci è al centro di una profonda crisi politica, ha scatenato molte discussioni.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

volfi

Sono pronto a scommettere che siano stati i giovani di Forza Italia”. È questo il durissimo commento del sindaco Carlo Capacci, in merito ai volantini posizionati questa mattina su tutte le auto parcheggiate davanti al Comune di Imperia. 

La protesta, siglata “Liberi Cittadini Imperiesi”, arrivata in un momento in cui il Sindaco di Imperia Carlo Capacci è al centro di una profonda crisi politica, ha scatenato molte discussioni.

Casualmente i giovani di Forza Italia avevano appena terminato una riunione – continua Capacci – Questa dovrebbe essere la classe dirigente del futuro?

Per quanto concerne la richiesta di dimissioni – conclude – le dimissioni non si chiedono, si danno. Dovrebbero essere i consiglieri comunali a prendersi le proprie responsabilità in consiglio comunale e questo i giovani di Forza Italia lo sanno bene visto il recente passato”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!