19 Aprile 2024 16:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:30

IMPERIA. “DRESSES FOR PRINCESSES”. ABITI DA SOGNO, STILE E BELLEZZA ALL’EVENTO GLAMOUR IN VIA VIEUSSEUX PROMOSSO DA BEATRICE BARATTO, IN COLLABORAZIONE CON BACAN BAR/FOTO E VIDEO

In breve: Ieri sera via Vieusseux si è trasformata in una passerella di moda per l'evento "Dresses for Princesses" presentato da Beatrice Baratto, blogger, giornalista ed esperta di costume (autrice del libro "Nè giorno, né notte), in collaborazione con il bar Bacan.

SFILVIE

Abiti da sogno, stile e bellezza. Ieri sera via Vieusseux si è trasformata in una passerella di moda per l’evento “Dresses for Princesses” presentato da Beatrice Baratto, blogger, giornalista ed esperta di costume (autrice del libro “Nè giorno, né notte), in collaborazione con il bar Bacan.

Una sfilata che ha coniugato la moda al fashion style dove abiti meravigliosi e raffinati accessori sono stati i protagonisti di un innovativo shooting party.

Hanno sfilato sei modelle, con un cameo di Barbara Carli, e un modello.

Il red carpet si è esteso lungo tutta via Vieusseux e alcuni angoli sono stati dedicati allo shooting di abiti da favola.

Ecco le aziende che hanno sfilato:

Angela Boutique Imperia
Atelier White Me Imperia
Belmonte Gioielli Imperia
Fiori & Aromi San Lorenzo al Mare
Parrucchiere Beauty Concept Imperia
SPA Rossini al Teatro Imperia
Vendome Luxury Bags Biella-Milano-Torino-Roma- Lugano
Yvonne Paiano Sartoria Vercelli

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: