29 Marzo 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:34

IMPERIA. RAPINATO SUI BINARI DELLA NUOVA STAZIONE, VITTIMA UN 40ENNE. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Sul posto, chiamati dalla vittima, sono intervenuti i Carabinieri. In loco sono presenti le telecamere e le immagini catturate dai dispositivi elettronici potrebbero risultare utili per le indagini volte a indentificare il responsabile della rapina

rapina stazione

Rapinato in pieno giorno sui binari della nuova stazione. Succede a Imperia, vittima un 44enne. L’uomo si trovava sui binari in attesa del treno quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato avvicinato e spintonato da tergo da un uomo che lo avrebbe poi minacciato di consegnarli il portafoglio.

L’aggressore si sarebbe poi dato alla fuga. Sul posto, chiamati dalla vittima, sono intervenuti i Carabinieri, in quanto presso la nuova stazione non è ancora presente un presido della Polfer, fatto quest’ultimo oggetto di svariate proteste.

In loco sono presenti le telecamere e le immagini catturate dai dispositivi elettronici potrebbero risultare utili per le indagini volte a indentificare il responsabile della rapina.

In particolare, i militari stanno cercando di fare chiarezza tra la vittima e il rapinatore, in quanto non è escluso che tra i due vi fossero dei dissapori.

 

Condividi questo articolo: