28 Marzo 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:25

COPPIA GAY IN VACANZA NELL’IMPERIESE OGGETTO DI INSULTI E INGIURIE. LA DENUNCIA DI MIA ARCIGAY: “ATTO INCRESCIOSO, LE AURORITA’ PRENDANO PROVVEDIMENTI”

In breve: Mia Arcigay Imperia augura a Gabriele e il suo compagno di concludere serenamente le loro vacanze e li ringrazia per averci contattati. Atti di questo tipo vanno sempre denunciati e condannati"

arcigay 2

“Ieri, venerdì 28 luglio, Santo Stefano al Mare è stata teatro di un increscioso atto di omofobia. Due ragazzi in visita nella cittadina imperiese sono stati ripetutamente insultati con ingiurie a stampo chiaramente omofobico”. Lo scrive Marco Antei, presidente di MIA Arcigay Imperia,

Mia Arcigay Imperia – prosegue Antei – condanna con forza l’accaduto e invita le autorità competenti a prendere i dovuti provvedimenti. Si invita altresì il sindaco di Santo Stefano al Mare a condannare con altrettanta forza quanto successo affinché fatti di questo tipo non accadano mai più. Questo ennesimo atto di omofobia è l’ulteriore conferma che una legge contro l’omo-transfobia, che giace in senato da oltre tre anni, deve essere approvata con urgenza.

Mia Arcigay Imperia augura a Gabriele e il suo compagno di concludere serenamente le loro vacanze e li ringrazia per averci contattati. Atti di questo tipo vanno sempre denunciati e condannati”.

Condividi questo articolo: