26 Aprile 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:47

SAN BARTOLOMEO AL MARE. ATTIMI DI PAURA SULL’AUTOSTRADA A10, OTTO FERITI IN UN MAXI TAMPONAMENTO IN GALLERIA/LE IMMAGINI

In breve: Tre in totale le auto coinvolte, una 500 con a bordo una famiglia, papà, mamma e due bambini, una Peugeot 207 con a bordo una coppia di anziani e una Panda, con a bordo un'altra coppia di anziani

incidente autostrada

E’ di otto feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 9 questa mattina sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia all’interno della Galleria Colle Dico, in direzione Genova.

Tre in totale le auto coinvolte, una 500 con a bordo una famiglia, papà, mamma e due bambini, una Peugeot 207 con a bordo una coppia di anziani e una Panda, con a bordo un’altra coppia di anziani.

Secondo una prima ricostruzione, all’interno della galleria, per cause ancora in fase di accertamento, le tre auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena, nel corso del quale la Panda è anche andata in testacoda.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, la Croce Bianca di Imperia, la Croce Rossa di Imperia e la Croce d’Oro di Cervo, oltre ai Vigili del Fuoco. I feriti, otto in totale, sono stati trasportati presso l’Ospedale di Imperia e presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, alcuni in codice verde, altri in codice giallo di media gravità. Le condizioni dei feriti non destano particolare preoccupazione.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Stradale di Imperia per ricostruire la dinamica dell’incidene.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: