17 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:22

NASCAR. CATEGORIA ELITE SPORT. IL PILOTA DIANESE LUCIANO CARCHERI CONQUISTA IL 5° POSTO ALL’AMERICAN FAN FEST DI HOCKENHEIM

In breve: Quattro giorni di motori, sport e divertimento in puro stile americano ….questo il programma dell’ American Fan Fest che si è tenuto nella splendida cornice del circuito di Hockenheim in Germania dal 27 al 30 Luglio

collage_nascar_lc_5posto

Quattro giorni di motori, sport e divertimento in puro stile americano ….questo il programma dell’ American Fan Fest che si è tenuto nella splendida cornice del circuito di Hockenheim in Germania dal 27 al 30 Luglio. Per la prima volta ospiti del circuito i piloti ed i team del Campionato Nascar Whelen Euro Series.

“Da sempre Hockenheim è considerata una delle migliori piste in Europa e questo primo evento NASCAR presso il circuito promette di essere uno spettacolo indimenticabile per il pubblico di appassionati di motori” – queste le parole di Jerome Galpin presidente della Nascar Euro Series alla vigilia della manifestazione e come da previsione un grande afflusso di amanti delle 4 ruote, hanno potuto ammirare le evoluzioni delle velocissime auto nelle diverse manches e categorie che si sono alternate sulla pista.

Ottimi piazzamenti per i piloti del “Alex Caffi Motorsport Team” a partire dal pilota di Diano Marina (Imperia), Luciano Carcheri, che dopo un ottimo secondo posto in gara 2 ha concluso la sua gara al quinto posto nella categoria Elite Sport, sul primo gradino del podio nella categoria Elite femminile la Spagnola Carmen Boix Gil e un ottimo terzo posto per il pilota Giapponese Kenko Miura. Insomma un fine settimana più che positivo per il Team Italiano.

Appuntamento per tutti gli appassionati finalmente anche in Italia i prossimi 16-17 settembre al circuito di Franciacorta per un altro week-end di super motori.

Condividi questo articolo: