25 Aprile 2024 13:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:19

IMPERIA. AL VIA SABATO 12 AGOSTO A BORGHETTO D’ARROSCIA IL “CIAN DU FIGU FESTIVAL” IMMERSO NELLA NATURA INCONTAMINATA/IL PROGRAMMA

In breve: “Cian du Figu Festival”: è questo il nome di un evento completamente immerso nella natura incontaminata che si terrà sabato 12 agosto, con una location unica e indescrivibile

collage_ciandufestival

“Cian du Figu Festival”: è questo il nome di un evento completamente immerso nella natura incontaminata che si terrà sabato 12 agosto, con una location unica e indescrivibile.

A partire dalle ore 16.00, sarà possibile montare le tende nell’area adibita accompagnati da sottofondo musicale e servizio bar attivo. Mentre dalle ore 19.00 sarà disponibile il servizio ristorazione con ottimi panini di vario tipo a cura di “La Sosta del Gusto”.

L’evento vero e proprio prenderà vita dalle ore 21.00, dove a farvi ballare ci saranno i resident Djs “Giorgino & Bonny” insieme agli ospiti d’eccezione Alberto la Torre in arte “Roundhead” e Davide Bisso in arte “JCDJ”! Alla voce ci sarà l’ormai insostituibile vocalist di casa “Dyeg”.

Come raggiungerci

– Da Imperia, seguire le indicazioni per Pieve di Teco, proseguendo per Borghetto d’Arroscia ( direzione Albenga) e infine prendere il bivio per Gazzo d’Arroscia.
Da Albenga seguire le indicazioni per Pieve di Teco, Ortovero,Borghetto d’Arroscia, proseguendo per Gazzo d’Arroscia.

Arrivati a Gazzo d’Arroscia , attraversare tutto il paese, seguendo le 3 frecce rosse, fino ad arrivare alla Chiesa di San Bernardino da dove partirà il servizio navetta per raggiungere in tutta comodità l’area dove si svolgerà l’evento.

Coordinate GPS: 44.076544,7.960191

FACEBOOK: Cian du Figu Festival

Condividi questo articolo: