28 Marzo 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:25

PIEVE DI TECO. “STENDIAMO UN RED CARPET PIETOSO”. MONTA LA POLEMICA DEI M5S SUI TAPPETI ROSSI IN LIGURIA:”OLTRE 200 MILA EURO SPESI DALLA REGIONE, MA…”/IL CASO

In breve: Ha iniziato a circolare sui vari social online un video realizzato da Sarah Disabato, consigliere comunale M5S di Collegno, in cui si ironizza sull'utilità di questo progetto.

REDTOTI

Sono stati stesi oltre 50 chilometri di tappeti rossi in 32 comuni liguri, su iniziativa della Regione, al fine di promuovere il territorio e incentivare il turismo. Anche Pieve di Teco è uno dei luoghi in cui è stato posizionato il red carpet e l’iniziativa ha sollevato non poche polemiche. In particolare, ha iniziato a circolare sui vari social online un video realizzato da Sarah Disabato, consigliere comunale M5S di Collegno, in cui si ironizza sull’utilità di questo progetto. 

“Siamo a Pieve di Teco, uno dei borghi della Liguria dove è stato steso dal governatore Toti il famoso Red Carpet – afferma Sarah Disabato – È l’attrazione principale del borgo che ha portato un sacco di turismo, come potete vedere, per provare un’emozione da star. Io mi sto occupando del mio metro quadro perché, avendo pagato le tasse come tutti i cittadini, sono diventata sindaco per diritto di questa parte di tappeto. 

È costato pochissimo, sono chilometri e chilometri in tutta la Liguria – continua – In totale finora 225 mila euro, più i costi di pubblicità. Sono soldi che potevano essere usati solo per questo, non c’erano altre emergenze in Liguria, tipo gli alluvionati di Rezzo. Era importante destinarli a un’azione pubblicitaria per valorizzare la nostra Regione che di per sé non valeva niente senza questo tappeto. Vi invito a visitare le nostre città per ammirare questo tappeto”.

ECCO IL VIDEO:

Condividi questo articolo: