29 Marzo 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:42

IMPERIA. PERDITA SULL’ACQUEDOTTO ROJA IN VIA ANGIOLO SILVIO NOVARO. AMAT:”MERCOLEDÌ 2 AGOSTO AL VIA I LAVORI DI RIPARAZIONE”/I DETTAGLI

In breve: Nella consueta attività di controllo finalizzata alla verifica della tenuta idraulico-strutturale dell'acquedotto del Roja, svolta da Amat senza soluzione di continuità, sono state rilevate alcune perdite in Via Angiolo Silvio Novaro ad Imperia
collage_acquedotto_amat_gale22
foto di repertorio

Nella consueta attività di controllo finalizzata alla verifica della tenuta idraulico-strutturale dell’acquedotto del Roja, svolta da Amat senza soluzione di continuità, sono state rilevate alcune perdite in Via Angiolo Silvio Novaro ad Imperia, nel tratto compreso tra loc.Rabina e loc.Galeazza. Una di esse desta qualche preoccupazionenon è possibile procrastinarne la riparazione.

Per tale ragione Amat ha deciso di intervenire dal tardo pomeriggio di domani (mercoledì 2 agosto), così poter procedere all‘eventuale parzializzazione dell’erogazione (che ci auguriamo di scongiurare) nelle ore notturne, creando così il minimo disagio all’utenza.

Allo stato attuale Amat non è in grado di esprimere la seppur minima valutazione sulla tipologia, sull’entità della perdita e sulle modalità di riparazione della stessa.

Condividi questo articolo: