24 Aprile 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:05

IN FIAMME UN GOMMONE ORMEGGIATO IN PORTO. ATTIMI DI PAURA PER TRE PERSONE, TRA CUI UN BIMBO. SUL POSTO LA GUARDIA COSTIERA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Un principio di incendio sfuggito al controllo si è trasformato in una brutta disavventura per due adulti ed un bambino rimasti coinvolti nel rogo del proprio tender

IMG-20170801-WA0027

Un principio di incendio sfuggito al controllo si è trasformato in una brutta disavventura per due adulti ed un bambino rimasti coinvolti nel rogo del proprio tender a Portosole.

Intorno alle 22 una chiamata anonima avvisava gli ormeggiatori della presenza di un gommone in fiamme a Portosole tra le banchine C e D, che è stato subito individuato, senza persone a bordo.

Mentre intervenivano sul principio di incendio, estinguendolo in poco tempo, gli ormeggiatori hanno avvisato la Guardia Costiera di Sanremo che è subito intervenuta con la motovedetta CP SAR 864 ed una pattuglia a terra per cercare eventuali occupanti del gommone gettatisi in acqua.

Al momento dell’incendio a bordo del gommone c’erano tre persone due adulti ed un bambino, tutti di nazionalità francese. I tre per sfuggire alle fiamme si sono gettati in acqua ed hanno raggiunto a nuoto un pontile, dove sono stati trovati dagli uomini della Guardia Costiera e soccorsi.

Un‘ambulanza è stata, inoltre, chiamata per verificare lo stato dei naufraghi, trovati in buone condizioni. Proseguono gli accertamenti della Guardia Costiera per ricostruire le circostanze del sinistro.

Condividi questo articolo: