CONIO. DOMENICA 6 AGOSTO UN VIAGGIO ITINERANTE CON “IL GIRAPAESE”. CIBO, CULTURA E UN CONCORSO DI FOTOGRAFIA / ECCO COME PRENOTARE

Cultura e manifestazioni Home

Schermata 2017-08-03 alle 13.28.10

L’associazione “A toa de San Muixiu”, con il patrocinio del Comune di Borgomaro organizza – Domenica 06.08.2017 dalle ore 10:00 a Conio (IM) – un viaggio attraverso le tradizioni, i luoghi, gustando i piatti della cucina locale, con la guida di persone del paese. La visita prevede la scoperta dell’antica chiesa romanica, gli orti, i vecchi mulini e i ponti nel bosco, il castello medievale e i carruggi, ascoltando dagli organizzatori le tradizioni e gli usi locali.

Lungo il percorso degusteremo i piatti tipici della zona e fotograferemo angoli, scorci e dettagli del paese del rinomato fagiolo. Un premio finale verrà riconosciuto a chi si rivelerà il “più esperto di Conio”.

Le migliori fotografie verranno stampate e inserite nella mostra fotografica allestita durante la tradizionale festa autunnale. Le immagini più votate saranno premiate con prodotti del territorio.

Info: 388.76.90.827 (Lidia) anche via sms / whatsapp

E’ gradita l’Iscrizione (con prenotazione): 18€ – senza prenotazione 20€

Ecco il modulo di iscrizione a questo link: http://evoluzionefotografica.it/wp-content/uploads/2017/07/ricevuta-GIRAPAESE-ld.pdf